Gilmore Girls: la prima foto di Paris e Doyle dal set del revival
Liza Weil e Danny Strong sono di nuovo insieme in una foto scattata sul set delle quattro puntate revival di Gilmore Girls
Nel cast dei quattro episodi della durata di novanta minuti, ambientati ognuno in una stagione diversa, ci saranno anche Danny Strong e Liza Weil, interpreti di Paris e Doyle.
L'ultima volta che i due personaggi erano apparsi in scena, Doyle aveva promesso alla ragazza di seguirla ovunque sarebbe dovuta andare per lavoro.
Back at Stars Hollow! @liza_weil #GilmoreGirlsRevival pic.twitter.com/Zsnsu1SDXT
— Danny Strong (@Dannystrong) February 12, 2016
Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e David Sutcliffe.
Gli autori delle nuove puntate sono Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, i due sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.