Glee: posticipato ed esteso l’episodio di Lady Gaga
"Born This Way" andrà in onda il 24 aprile (invece del 19) e sarà un episodio speciale di 90 minuti...
Una buona e una cattiva notizia per i fan di Glee.La cattiva è che il ritorno dello show, con "A Night Of Neglect" inizialmente programmato per il 12 aprile, è stato posticipato al 19 aprile negli USA.
Intitolato (ovviamente) "Born This Way", l'episodio da un'ora e mezza parlerà di accettazione, e pare sarà Karofsky a cantare la hit della popstar newyorkese.
Alcuni spoiler: Cory Monteith (Finn) ha descritto la puntata come "un classico di Glee dove impariamo ad accettare le cose di noi stessi che non ci piacciono". L'attore menziona anche che ci sarà una sorta di "ricatto". Inoltre, Lauren si candiderà come reginetta del ballo e Rachel considererà l'idea di rifarsi il naso.
L’ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli Stati Uniti è “Original Song”. Lo show riprenderà il 19 aprile negli USA con “A Night Of Neglect“.
Fonte: TV Fanatic