Greatest American Hero: Fox torna al lavoro sul remake di Ralph Supermaxieroe

La Fox è tornata al lavoro sul remake di Ralph Supermaxieroe, prodotto a livello esecutivo da Phil Lord e Chris Miller

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Fox ha ripreso lo sviluppo del remake di Greatest American Hero, ovvero Ralph Supermaxieroe, impegnandosi ora a produrre il pilot della potenziale nuova serie.

A scrivere e dirigere il pilot sarà Rick Famuyiwa, mentre alla produzione esecutiva ci saranno Phil Lord e Chris Miller, creatori di The Last Man on Earth e registi di film come The LEGO Movie e 21 Jump Street. La serie durerà mezz'ora a episodio e sarà in single camera.

L'anno scorso Fox, assieme a Lord & Miller, aveva affidato il progetto a Rodney Rothman, ma il tutto era risultato in un nulla di fatto. Ora sembra che il futuro della serie sia più sicuro: la Fox avrebbe già assunto un direttore casting per iniziare la ricerca di un protagonista.

Greatest American Hero è la storia di ciò che avviene quando a un grande non derivano grandi responsabilità. Un uomo qualunque, assolutamente soddisfatto di esserlo, si sveglia un giorno con una tutta dotata di superpoteri che non ha chiesto e che finisce subito per complicargli la vita.

La serie originale, con William Katt e Robert Culp, andò in onda per tre stagioni sulla ABC negli anni ottanta.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste