In attesa di scoprire quand’è che Guardiani della Galassia Vol 3 entrerà in produzione, visto l’attuale clima di profonda incertezza che regna a Hollywood, Dave Bautista – che è molto attivo su twitter – ha confermato di avere intenzione di preservare una divertente “tradizione” riguardante Drax nel prossimo film.

Alla domanda di un utente sul fatto di vedere Drax ricoperto da una sostanza collosa e giallastra nel prossimo film come nei due precedenti, Bautista ha risposto:

Se proprio devo tirare a indovinare… ti dico un ENORME sì’!

 

 

Ricordiamo che una recente intervista per il podcast “Inside of You” di Michael Rosenbaum (Martinex in Guardiani della Galassia Vol. 2), Dave Bautista ha parlato a ruota libera dell’umorismo di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol. 2 alludendo alla difficoltà del ruolo. Potete scoprirne di più nel nostro articolo.

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nei commenti!