La leggendaria nave della canaglia spaziale avrà un look diverso dal solito nello spin-off sul quale è al lavoro Ron Howard? La risposta, al momento, è da pescarsi nel territorio delle indiscrezioni e delle speculazioni ma, come spiegato da Making Star Wars, nel film il Falcon dovrebbe essere una nave completamente nuova ancora di proprietà di Lando Calrissian.

Il pubblico potrebbe vedere la nave fare il suo dovere nelle attività di trasporto con i veicoli mercantili. Potremmo anche vedere il Falcon “incastrarsi” in determinate forcelle di alcune navi infilando la parte anteriore in degli appositi vani, lasciando scoperta la parte posteriore. Una sezione del Falcon, poi, sarebbe in grado di “staccarsi” letteralmente dalla nave per abbandonare un determinato carico di dubbia provenienza, in caso di ispezioni indesiderate da parte degli Imperiali. Difatti, con una struttura vagamente differente (forse, prima di tutte le modifiche effettuate da Han e Chewie) e magari con un rivestimento o un colore in particolare, la nave potrebbe sembrare abbastanza diversa da come siamo abituati a vederla. Un’ipotesi simile è plausibile ma, come vi ricordiamo, non ancora confermata. Dunque, è bene adottare una buona dose di prudenza. Prima o poi, il Falcon in azione nello spin-off sarà verosimilmente uno dei cavalli di battaglia della campagna marketing del film.

Al momento, non è ben noto quali siano i tempi di produzione volti a completare quanto stabilito da Ron Howard per il completamento delle riprese. In teoria, secondo il calendario originario del progetto, la fase di produzione dovrebbe terminare tra una settimana o due. Ma è possibile che Howard abbia optato per un’alterazione massiccia anche dei tempi previsti da Phil Lord e Chris Miller.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron HowardHan Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonti: CB, Making Star Wars

Classifiche consigliate