Da qualche settimana, Jany Temime – costumista premio Oscar che tra i tanti progetti vanta la partecipazione a James Bond (Skyfall, Spectre), Gravity, I figli degli uomini, Black Widow e, per l’appunto, Harry Potter – ha iniziato a condividere sul suo account Instagram degli scatti dietro le quinte dalla lavorazione di Harry Potter e i Doni della Morte.

Vediamo il trio durante il commovente ultimo giorno di riprese, Daniel Radcliffe e Rupert Grint all’aeroporto in Scozia prima delle riprese e sempre Daniel e Emma Watson durante le prove per la scena di Godric’s Hollow.

Potete vederle tutte qui di seguito:

 

 

 

Cosa ne pensate di questi scatti inediti dai dietro le quinte dei Doni della Morte? Vi è piaciuto il lavoro di Jany Temime a partire dal terzo film della saga?

Restando in tema, vi ricordiamo che è vicina alla conclusione l’iniziativa di Harry Potter at Home che vede varie personalità del cinema, dello spettacolo e protagonisti della saga potteriana alle prese con la lettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Oggi, ad esempio – per il sedicesimo capitolo – è toccato a qualcuno di così famoso da aver vinto per ben cinque volte “il premio per il sorriso più seducente del Settimanale delle Streghe”, il fu Gilderoy Allock, Kenneth Branagh. Trovate il video qui.

Fonte: Instagram

 

 

Classifiche consigliate