Hawkeye: nuove foto dal set della serie Marvel, prima occhiata ai villain!
La nuove foto dal set di Hawkeye mostrano la Tracksuit Mafia, i villain dell'attesa serie Marvel con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld
Le prime, pubblicate da Just Jared, mostrano non solo Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nei panni rispettivamente di Occhio di Falco e Kate Bishop, ma anche quelli che saranno i loro antagonisti: la cosiddetta Tracksuit Mafia, o Tracksuit Dracula. Si tratta di una gang presente nei fumetti e ideata da Matt Fraction e David Aja:
Well, here are the bad guys that Kate Bishop and Clint Barton will be shooting at in the show.#Hawkeye #Marvel #Disneyplus pic.twitter.com/S51Hz2EdEK
— Thiccschach (@BlindWanda) February 21, 2021
https://twitter.com/JRennerNet/status/1363276805520637955
Hailee Steinfeld & Jeremy Renner spend their Saturday afternoon filming "Hawkeye" in Atlanta: https://t.co/7TeSfYMiT9
— JustJared.com (@JustJared) February 21, 2021
https://twitter.com/JRennerNet/status/1362840260884000771
Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminuitivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il ‘Clown cattivo’.
La produzione dello show avrebbe dovuto prendere il via lo scorso luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza erano tutte slittate. La situazione ha coinvolto anche progetti come The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.
State attendendo Hawkeye? Ditecelo nei commenti!