Lo scorso mese il cult Disney Hocus Pocus ha festeggiato il suo 27° anniversario. E per questo la stessa Casa di Topolino ha voluto omaggiare il lungometraggio con una nuova linea di abbigliamento e accessori che comprendono maglie, vestiti, una borsa e anche una Q-Fig Max figure con le sorelle Sanderson (creata grazie a una collaborazione con Quantum Mechanix).

Trovate tutti gli oggetti nello shop Disney. Potete vedere tutte le immagini dei prodotti qua sotto:

 

 

Hocus Pocus: ecco un nuovo zainetto ispirato al film Disney

Ricordiamo che attualmente la Disney sta lavorando a un sequel del lungometraggio che approderà prossimamente direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Adam Shankman è impegnato anche nella pre-produzione del sequel di Come d’Incanto e deve essere ancora stabilito quale sarà il progetto che la Disney vorrà vedere ultimato prima.

Scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, su una storia di Garris e David Kirschner, Hocus Pocus venne diretto da Kenny Ortega: la pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta. Nel cast anche Omri Katz, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones.

Cosa ne pensate di questa nuova linea di abbigliamento ispirata a Hocus Pocus? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: ComicBook.com