House of the Dragon 2: George R.R. Martin anticipa che svelerà cosa "è andato storto" nella serie
Lo scrittore George R.R. Martin ha anticipato sul suo blog che ha intenzione di parlare della serie House of the Dragon, svelando cosa non è andato come sperato
George R.R. Martin, in un post sul suo blog, ha svelato che prossimamente rivelerà "tutto quello che è andato storto" con la serie House of the Dragon.
Lo scrittore, creatore della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha raccontato che a Santa Fe si sta svolgendo il festival Burning of Zozobra e la ricorrenza rappresenta la speranza di un cambiamento in positivo.
L'autore ha ribadito:
Ne abbiamo bisogno, più che mai. Il mondo, la nazione e sì, certamente me. Questo non è stato un anno positivo per nessuno, con guerra ovunque e il fascismo in crescita… E su un livello più personale, anche io ho avuto un'annata piuttosto miserabile, piena di stress, rabbia, conflitto e sconfitta.
Martin ha quindi aggiunto che deve parlare di quanto accaduto e lo farà, non avendo potuto farlo essendo in viaggio dal 15 luglio al 15 agosto, "quindi molte delle cose che bisognava dire non sono state dette"
George ha infine dichiarato:
Non sto aspettando con impazienza altri post che ho bisogno di scrivere, su tutto quello che è andato storto con House of the Dragon, ma ho bisogno di fare anche quello e lo farò. Non oggi, tuttavia.
Per ora non sono trapelate anticipazioni riguardanti quello che potrebbe aver lasciato insoddisfatto lo scrittore che ha ideato la storia della famiglia Targaryen scrivendo il romanzo Fuoco & Sangue, opera prequel dei libri da cui è tratta Il Trono di Spade.