I Soprano: il creatore della serie è aperto all’idea di un potenziale prequel
David Chase, creatore de I Soprano, di è detto aperto a un possibile ritorno, sotto forma di prequel, del mondo narrato nello show
Condividi
Entertainment Weekly ha avuto modo di intervistare David Chase in occasione del decennale del finale de I Soprano.
Continua a leggere su BadTaste
Al creatore della serie è stato chiesto se esiste, a oggi, la possibilità che lo show possa in qualche modo tornare sul piccolo schermo, anche dopo la tragica scomparsa di James Gandolfini. Chase ha replicato che il mondo de I Soprano potrebbe effettivamente avere ancora storie da raccontare, a patto che si approfondiscano le vicende precedenti - e non successive - agli eventi già narrati negli episodi andati in onda. Come dichiarato da Chase:
Per essere chiari, al momento in casa HBO non esiste alcun progetto di un prequel della serie. Tuttavia, qualora Chase decidesse di sviluppare uno show pronto a narrare un periodo precedente, non è da escludere che il network possa avallare l'idea garantendo il ritorno di un universo già noto al pubblico, all’interno nel quale declinare personaggi differenti.Potrei concepire un prequel de I Soprano. Non vedo altro modo con il quale far tornare in onda lo show se non sviluppando un prequel.
Fonte: EW