Idris Elba commenta il James Bond di Pierce Brosnan in un video degli anni '90 diventando virale in rete
Idris Elba è andato recentemente virale online grazie a un vecchio video degli anni '90 in cui commenta il James Bond di Pierce Brosnan
Ma qualcosa di bizzarro è accaduto online nelle scorse ore. Su Twitter è stato infatti condiviso un vetusto video risalente all'uscita in sala di GoldenEye (1995), film del franchise di 007 in cui fece il suo debutto Pierce Brosnan nell'iconico ruolo. Il video in questione ci mostra alcune reazioni del pubblico al nuovo Bond. Tra queste anche quella di un giovane Elba che ha commentato positivamente la figura di Brosnan.
Potete vedere il video qua sotto insieme ad alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:
Audience reactions to GoldenEye. Spot anyone interesting toward the end? pic.twitter.com/Fi2y1E4tFI
— DoubleOKevin (@KevBot_007) September 18, 2021
https://twitter.com/TimeToBond007/status/1439374715102142474
It’s almost like it’s fate or something. pic.twitter.com/TiW3R2bYJz
— MitchFace (@MitchFaceKillah) September 19, 2021
Good Lord, @idriselba , you indeed have ALWAYS been destined to play Bond!!!! Universe put you there for a reason. BTW, question: have you NEVER been gloriously handsome?!!! 🔥♥️🥰♥️🔥
— Brianna N Green (@4withGorgeous) September 20, 2021
https://twitter.com/datdudegary/status/1440092660656713730
young idris elba looks nothing like current idris elba but his voice is exactly the same https://t.co/5W1AP2kLlY
— Ben Roberts (@Mr_Mann2002) September 20, 2021
He’s got it! ❤️❤️❤️
— scribbler48 (@gilbert1dean) September 20, 2021
this mf was made to play 007 y'all fuckin up https://t.co/vu8sl9MxMO
— Maya 🏳️⚧️ (@DieMayaDie) September 19, 2021
Riguardo al prossimo film del franchise di 007:
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
LEGGI ANCHE – No Time to Die: la Spectre “obbliga” James Bond a tornare in azione nelle prime scene del film mostrate alla Cinema-Con
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: THR