Il cast e la troupe di Suicide Squad salutano i fan in una foto di gruppo!
Il regista David Hayer ha pubblicato una foto che riunisce il cast e la troupe di Suicide Squad all'indomani della fine della produzione
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la fine delle riprese di Suicide Squad. Ora è il regista David Ayer a confermarlo: la produzione è terminata, e il cast e la troupe del film salutano i fan con una grande foto di gruppo.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederla qui sotto!
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.It's a wrap folks! #SuicideSquad #WarnerBros #DCcomics pic.twitter.com/1Rkvd9t3JX
— David Ayer (@DavidAyerMovies) August 28, 2015
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.