Il cast e la troupe di Suicide Squad salutano i fan in una foto di gruppo!

Il regista David Hayer ha pubblicato una foto che riunisce il cast e la troupe di Suicide Squad all'indomani della fine della produzione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la fine delle riprese di Suicide Squad. Ora è il regista David Ayer a confermarlo: la produzione è terminata, e il cast e la troupe del film salutano i fan con una grande foto di gruppo.

Potete vederla qui sotto!

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste