Il futuro di Minority Report in una nuova featurette

Una nuova featurette ci mostra il futuro di Minority Report, con nuove scene della serie sequel del film di Steven Spielberg

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il pilot è già disponibile online, ma manca ancora un mese alla sua messa in onda su Fox, e così ecco arrivare una nuova featurette dedicata a Minority Report, la serie sequel del film di Steven Spielberg uscito nel 2002.

Nel video diamo un'occhiata al nuovo futuro e ai personaggi della serie, assieme ai protagonisti. Il filmato è disponibile direttamente qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ZK2wqjVs_vo

Il film vedeva Cruise nei panni del Detective John Anderton, a capo di una speciale unità di polizia detta “Precrimine”, che con l’aiuto di tre speciali individui (i Precog), dotati di poteri di preveggenza, identificava e arrestava dei futuri assassini prima che questi potessero compiere crimini. La serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nella pellicola (in questo nostro articolo trovate diverse curiosità), dove l’unità Precrimine non esiste più e i tre preveggenti cercano di condurre una vita normale. Uno di loro, Dash (Stark Sands), ossessionato dalla visione del futuro con cui deve convivere, inizia a far squadra con la detective Lara Vega (Meagan Good) – che è a sua volta ossessionata dal suo passato. Nel cast troviamo anche Wilmer Valderrama, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Zhane Hall, e tra i produttori esecutivi figura Steven Spielberg – già regista del film.

Minority Report debutterà sul canale nazionale statunitense FOX lunedì 21 settembre.

Continua a leggere su BadTaste