Il nuovo Spider-Man sarà Patrick Fugit?

Dopo le prime indiscrezioni sulla possibilità che Spider-Man 4 e 5 vengano girati assieme, ora iniziano a spuntare i nomi per il ruolo di Peter Parker: Patrick Fugit? Michael Angarano? E Tobey Maguire che fine farà?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LatinoReview

Come vi riportavamo qualche giorno fa, la Sony sta ragionando attualmente sul da farsi per Spider-Man 4. Lo studio ha tutta l'intenzione di girare il film, e anzi secondo alcune indiscrezioni sembra voglia girare due sequel contemporaneamente, e distribuire il primo film nel 2010. Ma il problema da affrontare prima di tutto è quello del cast e del regista: vanno rifatti i contratti, e sembra che questa volta salteranno non poche teste.

LatinoReview, che ormai si è conquistato la nomea di anticipatore ufficiale di interpreti (dopo averne indovinati diversi, l'ultimo dei qual è Jake Gyllenhaal in Prince of Persia), ha pubblicato un interessante scoop.

Sembra infatti che non solo la Sony stia procedendo con l'idea di girare due sequel assieme, ma che il nome attualmente in ballo per interpretare Peter Parker sia il giovane Patrick Fugit. Che, peraltro, è straordinariamente simile a Tobey Maguire

I produttori Laura Ziskin e Grant Curtis stanno attualmente scegliendo una ristretta rosa di nomi ai quali proporre la parte (nessuna richiesta è stata ancora inoltrata), e in cima alla lista c'è Fugit, noto per piccoli ruoli fino al recente Quasi Famosi.

Se Fugit non fosse disponibile, la parte andrà proposta al giovanissimo Michael Angarano (The Forbidden Kingdom). Ma effettivamente, Fugit sembrerebbe perfetto. 

Ovviamente, prima di qualche mese non avremo conferme ufficiali, ma LatinoReview è sempre stato estremamente affidabile. Inoltre, ci sono altri problemi da risolvere: ora che sembra praticamente certo un nuovo casting per Spider-Man, anche Mary Jane avrà bisogno di un'altra attrice? E che ne sarà del regista Sam Raimi: rimarrà come produttore?

Speriamo di scoprirlo presto. 

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste