Il padre della sposa: Gaz Alazraki alla regia del reboot

Gaz Alazraki è stato scelto per dirigere una nuova versione di Il padre della sposa, film del 1950 che ha già ricevuto un remake nel 1991

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline il regista messicano Gaz Alazraki (Club de Cuervos) sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per dirigere un reboot di Il padre della sposa, film del 1950 diretto da Vincente Minnelli.

Il film seguirà la storia di un padre alle prese con l'imminente matrimonio della figlia attraverso le molteplici relazioni all'interno della numerosa e tentacolare famiglia cubano-americana. Si tratta di una commedia romantica molto più simile al film originale del 1950 con Spencer Tracy che al remake del 1991 con Steve Martin.

Matt Lopez è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del film.

Dede Garner e Jeremy Kleiner produrranno il progetto per la Plan B Entertainment.

Qua sotto potete leggere la sinossi del film del 1950:

Momenti di panico per Stanley Banks, sua figlia Cay confessa di sposare il suo fidanzato, Buckley Herbert. Oltre alla tristezza per l'imminente distacco dalla figlia, il genitore che dispone di mezzi modesti, per evitare le spese connesse con una cerimonia solenne, consiglia la figlia di farsi rapire dallo sposo, per sposarsi clandestinamente…

Cosa ne pensate del progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste