Netflix si aggiudica il remake di Lost in Space
Netflix si aggiudica il remake di Lost in Space prodotto dalla Legendary TV e in sviluppo da anni
Oggi arriva la notizia che Netflix ha vinto i diritti di distribuzione globali, sulla propria piattaforma, dopo un'asta al miglior offerente. La serie rientra in un piano più ampio del servizio di streaming per ampliare l'offerta di prodotti di alto profilo per tutta la famiglia.
"Sono davvero entusiasta," ha commentato Burns a EW, "Stiamo sviluppando la serie da tanto tempo, e abbiamo già avuto un paio di false partenze. Abbiamo imparato tantissimo non solo da ciò che abbiamo fatto noi, ma anche da ciò che di giusto e sbagliato hanno fatto altri"
La serie originale, durata 3 stagioni per un totale di 83 episodi, è ambientata in un 1997 futuristico e segue le vicende di una famiglia di esploratori spaziali, i Robinson. Dopo che il crudele Dr. Smith (Jonathan Harris) sabota il sistema di navigazione, finiscono sperduti nello spazio. Iconica la frase "Danger, Will Robinson!" esclamata dal robot che protegge il figlio più piccolo Will.
Fonte: Deadline