Incassi USA: per The Marvels si prevede un esordio da 70 milioni, ma la vera sorpresa sarà FNAF
Se per The Marvels l'esordio previsto al box-office americano è dimezzato rispetto a Captain Marvel, sarà FNAF la vera sorpresa
Si avvicina l'uscita di The Marvels, e così arrivano le prime previsioni sull'incasso d'esordio del nuovo film dei Marvel Studios, il trentatreesimo.
LEGGI - The Marvels: il film Marvel Studios è quello dal budget più alto mai diretto da una regista nera
L'ultimo film dei Marvel Studios a debuttare sotto i 70 milioni di dollari nel suo primo weekend è stato Ant-Man, che nel 2015 incassò 57.2 milioni di dollari. Guardiani della Galassia 3, qualche mese fa, ha incassato 106 milioni di dollari nel suo primo weekend.
C'è un film, intanto, che promette di battere le aspettative più rosee d'incasso: si tratta di Five Nights at Freddy's, detto anche FNAF, in arrivo il 27 ottobre. Prodotto da Blumhouse e tratto da una serie di videogiochi punta e clicca indie di successo, il film è costato una manciata di milioni di dollari e debutterà con almeno 40 milioni di dollari, ma Box-Office.com prevede addirittura una forbice tra i 56 e gli 80 milioni di dollari: roba da blockbuster.
Vi terremo aggiornati!