J.J. Abrams preferirebbe un film originale a un cinecomic DC: "I franchise sono armi a doppio taglio"
J.J. Abrams ha parlato dei suoi prossimi progetti alla luce dell'accordo stretto da WarnerMedia e la sua Bad Robot nel 2019, tra cui Superman
Leggi anche: Superman: la Warner Bros. punta a un regista e un protagonista neri, chi dirigerà il film prodotto da J.J. Abrams?
Ha poi fatto una riflessione su Hollywood, precisando che preferirebbe lavorare a prodotti originali quando gli è stato chiesto se dirigerà un film DC tra quelli che sta producendo:Devo dire che l'occasione di lavorare su qualunque proprietà preesistente sia decisamente un'arma a doppio taglio. Sebbene sia incredibilmente grato e fiero di aver preso parte a certi progetti, naturalmente, tutto ciò che vedo è quello che sarebbe potuto essere e quello che avremmo potuto fare. [...] A volte mi sembra di dover semplicemente sorreggere un peso piuttosto che produrre qualcosa di veramente mio.
Hollywood è diventato un posto in cui sempre più spesso vedi gente che si ispira a qualcosa e dice: "Rifacciamo la stessa cosa". Ho iniziato raccontando storie originali sia per la televisione che per il cinema e mi manca. Le cose a cui sto lavorando ora, da sceneggiatore, sono idee originali. Vorrei che i miei prossimi progetti da regista siano cose non preesistenti.
Cosa ne pensate delle parle di J.J Abrams? Ditecelo nei commenti!