Secondo quanto riportato da Variety Jamie Foxx sarebbe entrato a far parte del cast di The Burial, nuovo legal drama targato Amazon Studios.

Il lungometraggio si baserà su un articolo del New Yorker del 1999 di Jonathan Harr che segue le vicende legate a una battaglia legale per una catena di pompe funebri.

La regista Maggie Betts (La scelta) dirigerà il progetto basandosi su una sceneggiatura scritta dal vincitore del Pulitzer Prize Doug Wright.

Amazon Studios, Bobby Shriver Inc. e la Double Nickel Entertainment produrranno il film. Tra i produttori figurano anche Bobby Shriver, Adam Richman (della Double Nickel Entertainment) e Jenette Kahn insieme a Datari Turner.

Dopo Project Power per Netflix, l’attore sarà in Soul, il nuovo film Pixar atteso per il 25 dicembre su Disney+ per cui ha dato la voce al protagonista. Un altro film in cui l’attore reciterà molto presto e per cui si sta preparando sarà il film biografico incentrato su Mike Tyson, il noto pugile statunitense.

Con La scelta (Novitiate) la regista Maggie Betts ha vinto il premio speciale della giuria al Sundance Film festival del 2017. Tra i suoi lavori troviamo anche il cortometraggio Engram (2014) e il documentario The Carrier (2010).

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Foxx? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate