Jared Leto commenta i rumour su un suo abbandono del ruolo di Joker
Durante un programma radiofonico Jared Leto risponde alle voci che lo vedrebbero pronto a lasciare il ruolo di Joker
Durante una conversazione su una radio australiana, Leto ha spiegato di non fidarsi delle voci che girano circa il suo addio al personaggio:
No, è che c'è così tanto hype e così tante voci sbagliate intorno a tutto questo... è divertente anche solo parlarne. Persino quando è uscito Suicide Squad si è parlato moltissimo a sproposito, per esempio sulla questione della recitazione di metodo. È solo che... il 90% di quanto detto non era nemmeno vero. Ormai sono voci che hanno una vita propria! Le riprese di Suicide Squad sono state un'esperienza incredibile, tutti sono stati fantastici. Margot Robbie è una delle persone più carine che conosca, e una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. È stato fantastico lavorare con lei. Penso che le scene che abbiamo girato insieme siano state tra le più divertenti che abbia mai girato. È un mondo meraviglioso e sono fiero di farne parte.
"There's so much hype and bullsh*t about that." @JaredLeto on #SuicideSquad pic.twitter.com/A3ujC91zlo
— Kyle and Jackie O (@kyleandjackieo) August 22, 2017
Ancora non sappiamo ufficialmente quando rivedremo Leto nei panni di Joker: l'attore dovrebbe partecipare a Suicide Squad 2 e a Gotham City Sirens, mentre è certo che farà parte del film su Joker e Harley Quinn appena annunciato.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Fonte: Joblo