Joss Whedon: "Spero tanto che la clip di Jurassic World non sia sessista"
Joss Whedon è rimasto alquanto spiazzato dalla prima clip di Jurassic World approdata online
...and I'm too busy wishing this clip wasn't 70's era sexist. She's a stiff, he's a life-force - really? Still? https://t.co/qqts4jpSva
— Joss Whedon (@josswhedon) April 10, 2015
Oggigiorno la concorrenza fra gli studios hollywoodiani e gli artefici dei vari blockbuster passa anche attraverso i social network.
Nella scena, che riproponiamo più in basso per comodità, vediamo due dei protagonisti, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Quest’ultima chiede a Pratt di collaborare all’apertura del Jurassic World, in quanto in grado di “controllare i raptor”. Pratt risponde che non è in grado di controllare i raptor, ma che si tratta di una relazione “basata sul rispetto reciproco”. E scopriamo che i due, una volta, hanno avuto un appuntamento… che non si è mai tradotto in un secondo appuntamento.
Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.
Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.