Jurassic Park: ecco la nuova versione di Monopoly con l'iconico cancello del parco
La Hasbro ha presentato una nuova versione del Monopoly ispirato a Jurassic Park, iconico cult di Steven Spielberg del 1993
La particolarità di questa nuova versione consiste nella presenza di una pedina "T-Rex" che può distruggere le proprietà dei giocatori e nella presenza della riproduzione in miniatura del cancello del parco (elettronico) che riproduce i suoni e la colonna sonora del film. Tra le pedine normali troviamo la dottoressa Ellie Sattler, il dottor Alan Grant, John Hammond, il dottor Ian Malcolm, Lex Murphy e Tim Murphy.
Ecco le immagini del gioco:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaQua sotto trovate la sinossi ufficiale del film di Steven Spielberg:
Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto, sull'isola Nublar, al largo del Guatemala, il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Grazie al dottor Wu, uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel Giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Per ottenere l'approvazione finale degli azionisti del grandioso progetto, specie in termini di sicurezza dei visitatori e pertinenza degli aspetti scientifici, Hammond invita per un week-end nell'isola il dottor Alan Grant, un esperto paleontologo, Ellie Sattler, paleobotanica, l'avvocato Donald Gennaro, in rappresentanza degli azionisti, un matematico, Ian Malcolm, i due suoi nipotini, Lex e Tim.
FONTE: ComicBook.com