Justice League: Laurence Fishburne sull'assenza di Perry White e su Batman v Superman
Laurence Fishburne ha svelato perché non tornerà nei panni di Perry White in Justice League e perché ha amato Batman v Superman: Dawn of Justice
Mi hanno chiesto di venire sul set per un solo giorno, ma avevo l’agenda piena. E poi, perché dovrebbe servire uno della stampa in Justice League? Voi volete vedere Flash, Aquaman, Wonder Woman, Lanterna Verde. Abbiamo aspettato 35 anni per vedere questi personaggi insieme sullo schermo. (…) A parlare è l’appassionato di fumetti che è in me e che ne ha una gran collezione. È da sempre che aspetto di vedere questi tizi sul grande schermo.
All'attore è poi stato chiesto un parere su Batman v Superman:
Io amo il lavoro di Zack Snyder. Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor? Per me è una mossa geniale. E tutta la storia su Martha Kent e Martha Wayne? Non lo so ragazzi, magari io sono un tipo sentimentale ma è stato qualcosa che mi ha scaldato il cuore.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.