Kevin Smith conferma i cinecomic DC targati Warner svelati da Nikki Finke!
Dopo svariati mesi di attesa, la leonessa dell'informazione cinematografica americana è tornata con un rumour pesantissimo che viene ora confermato da Kevin Smith...
Condividi
La settimana scorsa Nikki Finke è tornata.
E, a dispetto di tutti quelli che dubitavano potesse ritrovare la stessa capacità di "terrorizzare" l'industry cinematografica avuta in passato, il suo primo post sul suo nuovo sito NikkiFinke.com, si è "limitato" a svelare i piani per i futuri cinecomic DC prodotti dalla Warner Bros. (trovate tutti i dettagli in questo articolo).Naturalmente, manca ancora una qualsiasi parvenza di ufficialità - magari qualcosa di più certo si saprà durante il prossimo Comic-Con - eppure una persona generalmente ben informata in merito a tutto ciò che riguarda i cinecomic della Warner, Kevin Smith, conferma il tutto.
Nel nuovo podcast di Hollywood Babble On ha affermato che era già a conoscenza di questa tabella di marcia, ma che non poteva dire niente in merito.Trovate il podcast direttamente qua sotto. Le parole di Smith circa i cinecomic WB possono essere ascoltate intorno a 1 ora e 29 minuti.