Krypton: alcune ipotesi sulle storie dei fumetti che potrebbero ispirare la nuova serie
Alcune delle possibili storie dei fumetti che potrebbero apparire negli episodi di Krypton, la serie prequel di Superman sviluppata da David S. Goyer
Il sito ComicBookMovie ha provato a riflettere su quali storie potrebbero essere adattate dallo sceneggiatore David S. Goyer e compiere l'importante passo dalla carta al piccolo schermo.
1 - La nascita dell'Eradicatore
Negli episodi potrebbe apparire l'Eradicatore, il meccanismo lanciato da una razza aliena per condividere la propria cultura con altre popolazioni nello spazio, poi catturato e corrotto da Kem-L, un avo di Kal-El, diventando un tiranno meccanico che controllava il pianeta.
Si tratta di un elemento narrativo che difficilmente apparirà in Krypton, essendo legato alle storie di Supergirl. Sarebbe però un aspetto interessante che potrebbe introdurre il personaggio di Brainiac, importante per gli sviluppi della storia che coinvolge Clark Kent, essendo stato lui a restringere la capitale kryptoniana fino a miniaturizzarla e conservarla sotto vetro. Superman l'avrebbe poi rubata a Brainiac e conservata nella Fortezza della Solitudine, cercando di trovare un modo per riportarla alle sue dimensioni originali.
3 - Starman
Fonte: BadComics