L'Immortale debutta con oltre 600mila euro giovedì! | Box-Office Italia
L'Immortale debutta con oltre 600mila euro giovedì: è il record d'esordio dell'anno per un film italiano, grande soddisfazione per Vision Distribution
Condividi
Grande esordio per L'Immortale al box-office italiano: lo spin-off di Gomorra - La Serie apre infatti con 602mila euro giovedì, con una media di 1.400 euro e il record annuale d'esordio per un film italiano. Sarà interessante seguire l'andamento della pellicola per stabilire quanto la componente dei fan abbia influenzato il risultato del primo giorno, ma è comunque una notevole soddisfazione per Vision Distribution.
Continua a leggere su BadTaste
Scende al secondo posto Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, che incassa altri 272mila euro e si porta a ben 9.4 milioni di euro: domani dovrebbe superare i dieci milioni.
Apre al terzo posto Cena con Delitto - Knives Out, con 106mila euro, mentre al quarto posto Un giorno di pioggia a New York incassa 74mila euro e sale così a 1.6 milioni di euro, mantenendosi sempre decisamente sopra La ruota delle meraviglie. Chiude la top-five Cetto c'è, senzadubbiamente, con 35mila euro e un totale di 4.3 milioni di euro.L'altra nuova uscita della settimana, L'inganno perfetto, apre all'ottavo posto con quasi 24mila euro.