L'Immortale debutta con oltre 600mila euro giovedì! | Box-Office Italia

L'Immortale debutta con oltre 600mila euro giovedì: è il record d'esordio dell'anno per un film italiano, grande soddisfazione per Vision Distribution

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Grande esordio per L'Immortale al box-office italiano: lo spin-off di Gomorra - La Serie apre infatti con 602mila euro giovedì, con una media di 1.400 euro e il record annuale d'esordio per un film italiano. Sarà interessante seguire l'andamento della pellicola per stabilire quanto la componente dei fan abbia influenzato il risultato del primo giorno, ma è comunque una notevole soddisfazione per Vision Distribution.

Scende al secondo posto Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, che incassa altri 272mila euro e si porta a ben 9.4 milioni di euro: domani dovrebbe superare i dieci milioni.

Apre al terzo posto Cena con Delitto - Knives Out, con 106mila euro, mentre al quarto posto Un giorno di pioggia a New York incassa 74mila euro e sale così a 1.6 milioni di euro, mantenendosi sempre decisamente sopra La ruota delle meraviglie. Chiude la top-five Cetto c'è, senzadubbiamente, con 35mila euro e un totale di 4.3 milioni di euro.

L'altra nuova uscita della settimana, L'inganno perfetto, apre all'ottavo posto con quasi 24mila euro.

Continua a leggere su BadTaste