La Lucasfilm rinuncia a "Figli di sangue e ossa", punterà su Star Wars e i brand più noti
La Lucasfilm rinuncia ai prodotti originali e decide di puntare sulle proprietà intellettuali più celebre come, ovviamente, Sta Wars
LEGGI ANCHE - Star Wars: allungato il contratto di Kathleen Kennedy, resterà a capo della Lucasfilm almeno fino al 2024
Il progetto avrebbe dovuto lanciare una nuova proprietà intellettuale per la Lucasfilm, ma dopo diversi anni di sviluppo il film ha cambiato casa: la Paramount. Il progetto era partito in mano alla Fox 2000 nel 2017, poi dopo l'acquisizione da parte dello studio, Kathleen Kennedy si mostrò interessata al progetto: l'acquisizione poteva rivelarsi sensata, soprattutto alla luce del fatto che Rick Famuyiwa (scelto per The Mandalorian) avrebbe dovuto sedersi in cabina di regia.
Lo scorso autunno, poi, il progetto è stato venduto alla Paramount che l'ha acquisito a inizio gennaio, dando all'autrice il controllo creativo e la possibilità di scrivere lo script.
Fonti di THR sostengono che la Lucasfilm avrebbe effettivamente deciso di concentrarsi esclusivamente sulle proprietà intellettuali già a suo carico, tra cui Willow, Indiana Jones 5 e, ovviamente, Star Wars tra film e serie tv.