"Bentornati al Jurassic Park!".

Impossibile non parafrasare le parole di John Hammond nell'aprire questa news attraverso la quale vi mostriamo le prime immagini dal set di Jurassic World alle Hawaii.

Il kolossal che vede Colin Trevorrow in cabina di regia e Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come protagonisti verrà parzialmente girato nelle medesime location del primo capitolo, il Kualoa Ranch.

Ecco alcuni scatti leaked che testimoniano l'allestimento del set:

 

 

 

Viene poi confermato che il kolossal verrà coprodotto dalla Legendary: Jurassic World sarà dunque il primo film realizzato dalla Universal e dalla sua consociata.

Intanto l'art director e scenografo Rick Carter, responsabile del look dei primi due film, ha confermato che non tornerà a lavorare al franchise ma che:

Visto che ho lavorato ai primi due Jurassic Park, Steven Spielberg e Frank Marshall mi hanno invitato sul set per dare dei consigli sul come collegare visivamente la nuova pellicola agli altri film e poi riportare il tutto al tempo presente. C'è questo giovane regista, Colin Trevorrow, che è sensazionale e stiamo cercando di piazzare lì alcune idee capaci di stabilire i legami e traghettarli poi ai nostri giorni.

In calce potete vedere anche la foto, ancora priva di rendering, di un recinto, anche se non è sicuro che appartenga effettivamente a Jurassic World.

Vi terremo aggiornati…

 

 

Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.