L'hashtag #BoycottStarWarsVII è stato l'ennesimo "trionfo" di 4Chan
Nessun boicottaggio in atto: l'hashtag #BoycottStarWarsVII è figlio dell'ennesima trollata di 4Chan
Ma almeno, considerato che hanno abboccato anche J.J.Abrams, Patton Oswalt o outlet come l'Hollywood Reporter, siamo in buona compagnia.
Come riportato da Mashable e Reddit, si tratta dell'ennesima trollata nata su 4Chan. Come riportato da Mashable, fino a lunedì, il 94% di chi aveva impiegato il #BoycottStarWarsVII su Twitter era composto da persone che condannavano la sua esistenza, mentre i troll che lo stavano impiegando per far imbestialire il prossimo erano appena il 6%.
In calce trovate la reazione di J.J.Abrams:
#TheForceAwakens #MNF pic.twitter.com/yw6XvlpJNe
— Bad Robot (@bad_robot) October 20, 2015
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.