Lo spin-off Green Arrow and the Canaries sarà ambientato nel 2040

Green Arrow and the Canaries, spin-off di Arrow che verrà lanciato tramite un backdoor pilot nell'ultima stagione, sarà ambientato nel 2040.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Green Arrow and the Canaries, spin-off di Arrow che verrà lanciato tramite un backdoor pilot nell'ultima stagione, sarà ambientato nel 2040. A svelare questo particolare, insieme ad altri dettagli, è stato il produttore esecutivo Marc Guggenheim, che ha scritto un apposito post su Twitter.

Lo spin-off di Arrow si svolge nel 2040. Abbiamo già svelato che per quel tempo Oliver sarà morto, quindi il fatto che non apparirà nella puntata nove dell'ottava stagione (l'episodio spin-off) non dipenderà da ciò che avviene in Crisi (o, per quel che vale, nel series finale).

https://twitter.com/mguggenheim/status/1196611487810408448?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1196611487810408448&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2019%2F11%2F19%2Fgreen-arrow-and-the-canaries-will-take-place-in-the-future%2F

Green Arrow and the Canaries, titolo con il quale ci si riferisce provvisoriamente al progetto, è infatti anche il titolo della puntata che arriva dopo l'episodio di Crisi sulle Terre Infinite. Ed è anche il penultimo episodio della stagione.

Nel nuovo progetto appariranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, pronte a riprendere i loro ruoli di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. A quanto pare, nello spin-off Mia prenderà il costume di Green Arrow, pronta a succedere a Oliver Queen. A produrre il progetto saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama a co-sceneggiare il pilot.

CORRELATO A GREEN ARROW AND THE CANARIES

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste