Madame Web: la Sony pronta a mettere in cantiere il nuovo cinecomic?
Dopo quasi tre anni la Sony Pictures è pronta a mettere in cantiere un film su Madame Web ambientato nell’universo di Spider-Man.
Seguici su
Condividi
Sono passati quasi tre anni da quando abbiamo scoperto che la Sony Pictures aveva messo in cantiere un film su Madame Web ambientato nell’universo di Spider-Man.
Dopo un silenzio durato mesi e mesi, qualcosa sembra muoversi all'orizzonte. Come riportato da Charles Murphy, che in termini di produzioni cinematografiche può dirsi una fonte molto affidabile, sembra che lo studio sia pronto a iniziare la produzione quest'anno dopo già scelto dove girare il film.
Anche nota come Cassandra Webb, Madame Web è stata creata da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità (come quelle psichiche) che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti è apparse anche nella serie animata di Spider-Man.
Continua a leggere su BadTaste
Per l'occasione erano stati ingaggiati i due sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless che avevano già lavorato per lo studio al film di Morbius con Jared Leto, in arrivo la prossima primavera.
Murphy sostiene che una volta scoperte le date, ne condividerà poi i dettagli.
Ricordiamo che la regia potrebbe essere stata affidata s S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral.
Also sounds like Sony is planning to get Madame Web going this year. Have a location but no dates yet. I'll update when I have all the details.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) January 19, 2022
Cosa ne pensate di un film su Madame Web? Ditecelo nei commenti!