Magic: The Gathering, la serie animata in arrivo nel 2022, Brandon Routh nel cast di doppiatori

Brandon Routh farà parte del cast di doppiatori di Magic: The Gathering, serie animata in arrivo nel 2022 su Netflix

Condividi

Netflix ha condiviso alcuni interessanti dettagli riguardanti la serie animata di Magic: The Gathering: il progetto debutterà su Netflix nella seconda metà del 2022 e Brandon Routh avrà il ruolo di Gideon.
Il look del personaggio è stato svelato via Twitter, annunciando inoltre il debutto di un romanzo prequel:

https://twitter.com/wizards_magic/status/1430196279477379072

L'attore ha poi condiviso un divertente video in cui esprime il proprio entusiasmo per essere entrato a far parte del cast vocale del progetto, essendo un grande fan di Magic: The Gathering, e anticipando che il suo personaggio nella serie animata è un uomo forte che lotta per quello che è giusto.

La serie porterà sugli schermi un mix di personaggi conosciuti e inediti, tra cui Gideon che è presente nel gioco da oltre 30 anni. L'eroe è un paladino degli innocenti e ha un'arma a quattro lame, oltre ad avere una profonda conoscenza della ieromanzia, la magia della giustizia sacra. Gideon è inoltre uno dei fondatori dei Guardiani.

Alcune parti dello show dovrebbero essere ambientati a Ravnica, una delle ambientazioni più popolari della serie. Dopo l'abbandono dei fratelli Russo, sarà inoltre Jeff Kline a occuparsi dello sviluppo del progetto.

Che ne pensate dell'arrivo di Brandon Routh nel cast di Magic: The Gathering? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste