Magnum P.I.: la CBS al lavoro sul reboot dell'iconica serie anni '80
La CBS è al lavoro sul reboot di magnum P.I., il noto show che vedeva come protagonista Tom Selleck
Il network sarebbe infatti al lavoro sul possibile reboot dello show ambientato alle Hawaii che trasmise dal 1980 al 1988 e che vedeva Tom Selleck nel ruolo di un affascinante e capace detective privato.
Il progetto è descritto come un 'aggiornamento' dell'originale, e segue Thomas Magnum (il ruolo che ebbe Selleck), un decorato ex ufficiale della marina (così come l'originale) che, dopo essere tornato a casa dall'Afghanistan, sfrutta le sue capacità militari per diventare un investigatore privato. Grazie all'aiuto degli amici Theodore "TC" Calvin e Orville "Rick" Wright, nonché dell'ex agente Juliet Higgins, Magnum si occupa di casi che nessuno vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno su cui contare. Azione, avventura e umorismo a parte, Magnum P.I. esplorerà anche gli aspetti di un rapporto fraterno forgiato dal trauma del combattimento, cosa vuol dire tornare a casa per un ex soldato, e l'impegno nel continuare a servire il paese, anche se privatamente.Il reboot di Magnum P.I. porta la firma di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, già dietro al reboot di Hawaii Five-0 reboot. John Davis e John Fox, entrambi produttori di The Blacklist, figurano tra i produttori esecutivi attraverso la loro casa di produzione, la David Entertainment. La potenziale serie nasce dalla collaborazione tra i CBS Television Studios e la Universal Television (quest'ultima aveva prodotto anche la serie originale)
Come molti di voi, forse, già sapranno, Selleck è di casa alla CBS e ai CBS Studios, dato che da anni è la star di Blue Bloods, serie che va in onda il venerdì sera. Al momento l'attore non è in alcun modo legato al reboot di Magnum, tuttavia - qualora il progetto dovesse andare avanti e concretizzarsi - sarebbe lecito aspettarsi un suo cameo.In attesa di saperne di più, vi lasciamo con la nota sigla dello show che ebbe tanto successo negli anni '80
Fonte: THR