Man-ga, dal 1° luglio chiude il canale su Sky
Dal prossimo 1° luglio chiuderà su Sky il canale Man-ga, specializzato nella trasmissione di serie animate giapponesi sulla piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dal prossimo 1° luglio chiuderà su Sky il canale Man-ga, specializzato nella trasmissione di serie animate giapponesi sulla piattaforma. Le motivazioni sono state spiegate proprio da Sky in questa pagina.
Continua a leggere su BadTaste
L'emittente si spegne quindi esattamente al compimento del decimo anno di trasmissioni. Era infatti il 1° luglio 2010, quando aveva iniziato a trasmettere le prime serie animate, in collaborazione con Yamato Video. Nel corso del tempo l'offerta di anime classici e in prima tv sul canale ha spaziato attraverso decine di titoli diversi: si ricordano Lamù, Capricciosa Orange Road, Mazinga Z, Nadia - Il mistero della pietra azzurra, Yattaman e molti altri.Cosa succede con lo spegnimento del canale Man-ga su Sky dal 1° luglio 2020?
Dal 01/07/20 il canale Man-ga non sarà più visibile su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky su tale canale è scaduta.I programmi che hai scaricato sul tuo decoder saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.