Marc Forster dice addio a James Bond
Il regista Marc Forster non ha nessuna intenzione di rimanere per il sequel di Quantum of Solace: l'esperienza è stata così complessa che ora gli ci vuole una lunga vacanza. Ma chi sarà il regista del prossimo film?
Fonte: FirstShowing
Eppure la Sony/MGM ha già in mente una data di uscita per la pellicola, che in linea di principio dovrebbe essere sequel diretto di Quantum of Solace così come quest'ultimo lo è di Casinò Royale (la prima volta nella storia di James Bond che i film sono legati uno all'altro).
La produttrice Deborah Forte, infatti, non ha mai nascosto di desiderare che il prossimo episodio esca a fine 2010, e ha offerto proprio a Forster di dirigere il film, ma lui ha rifiutato:
Mi hanno offerto di dirigere il prossimo, ma a questo punto la pressione è così forte - in pratica, ho passato un anno intero senza avere una vita. E non so se voglio farlo di nuovo. Si tratta letteralmente di non avere una vita, e voglio dire davvero questo, non sto esagerando. Penso che la vita sia breve, e che si debba trovare un equilibrio [tra i film che si fanno].
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre in Italia.