Marco Turini e Andrea DiVito alla Marvel per Battleworld e Ant-Man
Altri due italiani tra gli artisti delle uscite Marvel di giugno, Marco Turini su Secret Wars Battleworld e Andrea DiVito su Ant-Man: Larger Than Life
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
La serie compendio delle Guerre Segrete del 2015 intitolata Secret Wars: Battleworld, continua a fare da palestra per nuovi talenti alla Marvel. Dopo l'italiano Marco Turini e Donny Cates, per il numero #2 vengono accreditati altre due new entries: lo scrittore di Shaft per Dynamite David Walker e l'artista J.J. Kirby.

Peter David ha scritto X-Factor per un decennio buono se consideriamo la run originale, il successivo rilancio e la recente Nuovissima X-Factor. Dalla sinossi del secondo numero di Future Imperfect, il suo tie-in di Secret Wars incentrato sul Maestro (l'Hulk dittatore del futuro), pare che uno dei mutanti del team possa fare capolino in un contesto decisamente inedito:
Quale membro di X-Factor apparirà come alleato inaspettato dei ribelli?
Fonte: CBR | Bleeding Cool

