Mark Wahlberg è in trattative iniziali con Netflix, come riporta Variety, per produrre e recitare in un nuovo film di spionaggio intitolato Our Man in New Jersey.

Se dovessero raggiungere un accordo, Wahlberg interpreterebbe un personaggio “nello stile di James Bond,” anche se non sono ancora noti i dettagli della storia.

Lo sceneggiatore di Safe House – Nessuno è al sicuro, David Guggenheim, è inoltre in trattative per occuparsi della sceneggiatura, mentre Stephen Levinson, autore della storia, figurerà come produttore assieme a Wahlberg.

Wahlberg e Levinson hanno già lavorato per Netflix al film d’azione Spenser Confidential, diretto da Peter Berg e con Winston Duke, Alan Arkin, Iliza Shlesinger e Austin Post (Post Malone). La storia ruota attorno a Spenser, ex poliziotto appena uscito di prigione, che indaga su un’inquietante cospirazione collegata alla morte di due poliziotti di Boston.

Dopo Transformers – L’ultimo cavaliere, Wahlberg è stato particolarmente impegnato in film come Daddy’s Home 2, Tutti i soldi del mondo, Red Zone – 22 miglia di fuoco, Instant Family e Scooby (in cui ha prestato la voce a Blue Falcon). Di recente ha finito di girare il film indipendente Good Joe Bell diretto da Reinaldo Marcus Green con Reid Miller, Connie Britton, Maxwell Jenkins e Gary Sinise, mentre prossimamente sarà nel film di Uncharted con Tom Holland.

Avete visto l’ultimo film di Mark Wahlberg su Netflix?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate