Marvel: la Guardia d’Inverno attacca gli Avengers nell’anteprima di World War She-Hulk
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Avengers #46, albo firmato da Jason Aaron e Javier Garron, che dà il via allo storyarc World War She-Hulk
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Avengers: annunciato l’esordio di Winter Hulk!
In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo in questione. Nelle pagine che trovate raccolte nella gallery in fondo all’articolo, possiamo vedere Kenneth Hale (Gorilla-Man) teletrasportare la Guardia d’Inverno all'interno del Monte Avengers. Una volta all’interno, Gorilla-Man informa il gruppo su chi sia presente nel sito e sul fatto che abbia creato un diversivo in modo da dare loro un po' di tempo.
Di seguito vi riportiamo le parole di Aaron diffuse a margine dell’annuncio di Avengers #46:
Aaron – Quando la Guardia d’Inverno russa invaderà la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, darà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci condurrà dalla Stanza Rossa, famigerata accademia per l’addestramento di assassini, a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione. Lungo il percorso, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo; il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305298,309398,309399,309400,309401,309402"]
Fonti: CBR