Marvel: Moon Girl e Devil Dinosaur incontrano Thor e si preparano a War of the Realms
In una storia che precede War of the Realms, Moon Girl e Devil Dinosaur visiteranno la città di Asgard
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ne ha parlato Brandon Montclare, sceneggiatore di Moon Girl and Devil Dinosaur #43, albo in uscita a maggio, ambientato appena prima della Guerra dei Reami:
Avendo co-creato il personaggio, ho potuto scrivere la maggior parte delle storie in cui Lunella incontra qualcuno di molto figo per la prima volta. Ognuna di queste occasioni è stata per me terribilmente divertente, dato che sono cresciuto con i personaggi Marvel. Ma la parte migliore di ogni incontro è il modo in cui Lunella è intrecciata con la trama e l'ordito dell'Universo Marvel. Il che significa che prima o poi qualche eroe che ancora non è stato inventato si chiederà cosa si provi a incontrare Lunella Lafayette per la prima volta.
Moon Girl and Devil Dinosaur è giunto al suo quarto anno, ma ci sono ancora un sacco di guest star potenziali, tra i miei eroi preferiti. Thor è un personaggio magnifico, con una voce molto diversa dagli altri e, per questo, divertente da scrivere. Inoltre è un po' l'opposto di Moon Girl: ci si aspetta che combatta con il cuore, non con il cervello. Anche se lei è una bambina di nove anni, Lunella lo vede come una persona infantile. Nonostante l'opinione che ha di lui, Thor la porterà su Asgard.
Dove Moon Girl incontrerà Loki, Sif e i Tre Guerrieri, in una storia che rappresenta un flashback rispetto a War of the Realms e ci mostra la protagonista un po' come un pesce fuor d'acqua in un mondo a tema fantasy. In cui, curiosamente, il suo compagno rettile si troverà a meraviglia. La bimba del Lower East Side vivrà Asgard come uno shock culturale.
Fonte: MarvelDurante War of the Realms, Lunella sarà colpita come tutti gli altri. Qui la vediamo poco prima, mentre succedono alcune cose importanti qua e là. C'erano dei conti in sospeso su Asgard, e Moon Girl e Devil Dinosaur sono stati pazienti, hanno aspettato di poter servire, molto fredda, la loro vendetta. Nevosa, direi. E sappiate che non ve ne andrete da Asgard senza aver assistito a Dino-Thor, Dio delle Lucertole del Tuono.