Marvel: nuovo sguardo alle tavole di Ron Garney per la miniserie del Fenomeno
La Marvel ha diffuso la sinossi e le prime tavole a colori di Juggernaut, miniserie di Fabian Nicieza e Ron Garney dedicata al Fenomeno
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.

È prevista per il mese prossimo l'uscita del primo numero di Juggernaut, miniserie Marvel in cinque parti scritta da Fabian Nicieza (X-Force) e disegnata da Ron Garney (Captain America) dedicata a uno dei più amati nemici degli X-Men: il Fenomeno. Le copertine del progetto saranno firmate da Geoff Shaw (Thanos)
Nel corso dell'avventura faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, D-Cel, che dovrebbe avere dei poteri legati alla decelerazione e dunque in contrasto con quelli del Fenomeno, il quale diventa inarrestabile una volta in movimento.
In attesa di scoprire come e quando ripartirà il Fumetto statunitense – bloccato come tanti altri settori produttivi a causa dell’emergenza Coronavirus – la Casa delle Idee ha diffuso la sinossi e le prime tavole a colori del primo numero del progetto. Le trovate raccolte nella gallery in basso insieme alla variant cover di Werner Roth.
Una gemma mistica. Una forza dal potere travolgente. Niente può fermare il Fenomeno. Tranne lui stesso. Un altro edificio crolla. Cain Marko lascia che siano gli altri a raccogliere i pezzi di ciò che ha distrutto. Il famoso X-scrittore Fabian Nicieza (X-Force, Deadpool) e il celebrato artista Ron Garney (Captain America, Daredevil) uniscono le forze per condurre l’Inarrestabile verso una nuova e audace direzione!