Marvel, Spider-Women: le prime pagine e le variant componibili di J. Scott Campbell
Spider-Women, l'evento ragnesco tutto al femminile, è ormai imminente e la Marvel ha deciso di celebrare il lancio con delle speciali copertine
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
LEGGI ANCHE:
NYCC, Marvel: Hopeless, Latour e Thompson presentano il crossover Spider-Women
Marvel: nuovi dettagli sul crossover Spider-Women da Hopeless, Latour e Thompson
Di seguito trovate le sue quattro illustrazioni componibili che mostrano in azione Spider-Woman, Spider-Gwen, Silk e, per la prima volta, una Cindy Moon alternativa proveniente da Terra-65, descritta come un'agente di S.I.L.K. Anche il Dottor Octopus che vediamo sulla copertina di Spider-Gwen proverrà dalla stessa dimensione?
Le opere di Campbell impreziosiranno le edizioni variant degli albi Spider-Women Alpha #1, Spider-Gwen #7, Silk #7 e Spider-Woman #6, ossia tutti i capitoli del primo dei due mesi di Spider-Women.
Scritto da tutti e tre gli sceneggiatori delle serie coinvolte, vale a dire Dennis Hopeless, Jason Latour e Robbie Thompson, e illustrato dalla bravissima Vanessa R. Del Rey, Spider-Women Alpha #1 sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 6 aprile.
