Mercoledì, Christina Ricci: "Jenna Ortega è incredibile nella serie"
Christina Ricci ha lodato l'interpretazione di Jenna Ortega nella serie Mercoledì, prodotta per Netflix e diretta da Tim Burton
Jenna Ortega sarà la protagonista di Mercoledì, la serie di Tim Burton ispirata alla storia della famiglia Addams e Christina Ricci ha ora lodato il lavoro compiuto dalla giovane collega.
L'attrice ha spiegato:Christina ha aggiunto:Ho amato lavorare ccon Tim Burton. Ho lavorato con Gwendoline Christie, è stato fantastico. E Jenna è incredibile.
Avevo visto alcune delle foto in costume prima di andare sul set e sapevo che aspetto aveva e ho pensato 'Si tratta di un approccio moderno così grandioso per Mercoledì. Rispetta per atmosfera il cuore e l'anima dell'originale, ma poi è incredibilmente moderna ed è grandiosa.
La serie è stata scritta da Al Gough e Miles Millar, già creatori di Smallville.
Al centro della trama ci sarà Mercoledì Addams negli anni in cui frequenta la Nevermore Academy ed è alle prese con molti misteri sovrannaturali dopo che una città viene segnata da una serie di terribili omicidi che potrebbero essere collegati con il passato della sua famiglia. Le puntate di Mercoledì, inoltre, mostreranno la ragazzina alle prese con i problemi tipici di tutti i teenager nel periodo che li porta alla vita da adulti.
La regia delle puntate è di Tim Burton.
Nel cast dell'atteso show ci saranno anche Catherine Zeta Jones e Luis Guzman nei ruoli di Morticia e Gomez Addams, i genitori della giovane protagonista. Tra gli interpreti, inoltre, ci sarà Christina Ricci, interprete di Mercoledì nei film.
La serie Mercoledì arriverà sugli schermi di Netflix nell'autunno 2022.
Che ne pensate dei commenti di Christina Ricci all'interpretazione di Jenna Ortega in Mercoledì? Lasciate un commento!
Fonte: Variety