Le riprese di Star Wars: Episodio VII si avvicinano sempre di più, e così si intensificano i rumour sul casting.

Oggi tocca a The Hollywood Reporter fare alcuni nomi: si tratta di Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving. Nessuna conferma, ovviamente, e non sappiamo neanche se si tratta di ruoli diversi o della stessa parte, quindi per il momento non resta che aspettare novità in merito.

Il sito aggiunge anche alcuni dettagli sulla sceneggiatura del film, spiegando che a quanto pare Michael Arndt ha lasciato il progetto a causa di divergenze sul focus della storia. Il suo script era infatti focalizzato principalmente sulla progenie di Han Solo, della Principessa Leia e di Luke Skywalker, con il cast della trilogia originale coinvolto in ruoli di supporto. Sembra invece che J.J. Abrams preferisca incentrare maggiormente il film su questi tre personaggi, per permettere ai fan di dare loro un addio più completo ed essere introdotti ai loro figli, che saranno protagonisti dei sequel.

Ovviamente è tutto basato su rumour, anche se con l'avvicinarsi delle riprese dovremmo sapere qualcosa di più a breve. Vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.