Nana: l'amatissimo anime è disponibile da oggi su Netflix

Da oggi è disponibile su Netflix l'intera serie di Nana, l'anime molto amato del 2006 basato sull'omonimo manga di Ai Yazawa.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Da oggi è disponibile su Netflix l'intera serie di Nana, l'anime molto amato del 2006 basato sull'omonimo manga di Ai Yazawa. La serie completa è composta da 47 episodi e racconta la storia di due ragazze, entrambe di nome Nana, che si trasferiscono a Tokyo.

Protagoniste della serie sono due ventenni, Nana Komatsu e Nana Osaki, che si incontrano per caso su un treno. Separatesi, si ritrovano più avanti e decidono di diventare coinquiline. La storia racconta le loro vite quotidiane, soffermandosi sulle difficoltà che incontrano sulla strada verso il successo. Nana Osaki è infatti determinata a sfondare con la sua band, mentre Nana Komatsu ha almeno inizialmente un interesse puramente romantico che l'ha spinta a trasferirsi nella capitale. Le due ragazze diventano in breve migliori amiche.

La serie è stata Ai Yazawa, fumettista giapponese già dietro opere come Cortili del cuore e il suo spin-off Paradise Kiss, entrambe trasposte in serie animate giunte anche in Italia.

CORRELATO A NANA, L'ANIME DISPONIBILE DA OGGI SU NETFLIX

Il titolo esordì sulle pagine della rivista nipponica Cookie nel maggio 2000 e venne serializzata da Shueisha fino al giugno 2009. I capitoli di Nana sono stati raccolti in ventuno tankobon, ma la storia non è mai stata completata a causa di una grave malattia (sulla quale è sempre stato mantenuto il massimo riserbo) che ha colpito l’autrice.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: netflix

Continua a leggere su BadTaste