NBC: semaforo verde per Rise con Josh Radnor e For God and Country con Anne Heche
La NBC ha dato semaforo verde a Rise, serie di stampo drama con Josh Radnor, e a For God and Country, military drama con Anne Heche e Mike Vogel
Seguici su
Condividi
La NBC ha inoltrato l’ordine per Rise, serie di stampo drama con Josh Radnor, curata dallo showrunner di Friday Night Lights.
Semaforo verde anche per For God & Country con Anne Heche (Men in Trees) e Mike Vogel (The Dome). La serie sarà incentrata sul un gruppo di eroi militari, pronti a compiere sacrifici personali durante le missioni più impegnative e pericolose dietro le linee nemiche.
Continua a leggere su BadTaste
La vicenda è basata sul libro Drama High, scritto da Michael Sokolove, ed è incentrata sulla vita dell’insegnante Lou Volpe in una piccola città. Nel cast, oltre a Radnor, è presente anche Tosie Perez.
Il protagonista è Michael Dalton (Vogel), comandante del gruppo della speciale divisione della Defense Intelligence Agency, con il compito di trovare e liberare un medico americano che è stato rapito.
Fonte: TVLine