Il network NBC sta sviluppando la nuova comedy Port of Miami
NBC ha annunciato lo sviluppo della nuova serie intitolata Port of Miami, prodotta dagli esperti showrunner Matt Williams e David McFadzean
Condividi
La NBC ha annunciato di essere impegnata nello sviluppo di una nuova comedy, ambientata su una nave da crociera, intitolata Port of Miami.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto può contare sul contributo degli esperti showrunner Matt Williams e David McFadzean (Quell'uragano di papà).
Il potenziale show, di cui è stata richiesta la stesura dello script da parte del network, ha come protagonista un barista senza motivazioni che lavora insieme a molti impiegati provenienti da tutto il mondo, aggressivamente alla ricerca di un modo per realizzare il proprio sogno americano e increduli di fronte al fatto che lui si accontenti di realizzare cocktail, corteggiare donne e si adegui a vivere con poco.La comedy viene descritta come Cheers a bordo di una nave da crociera.
Mark Perez (The Country Bears, Accepted), scriverà la sceneggiatura per conto di Lionsgate Television, Televisa USA e Win Dancer Films.Williams e McFadzean saranno produttori esecutivi del progetto insieme a Judd Payne della Wind Dancer e a Dete Meserve.
Fonte: The Hollywood Reporter