Obi-Wan Kenobi: ecco Ewan McGregor sul set della miniserie!
Ecco le prime immagini di Ewan McGregor rubate dal set della miniserie di Obi-Wan Kenobi, le cui riprese sono in corso a Los Angeles
Scattate venerdì pomeriggio, queste foto mostrano l'attore sul set con indosso l'iconico costume... coperto da un telo nero, e ovviamente la mascherina, mentre si dirigeva in teatro di posa. Dal telo emergono le maniche di stoffa e le calzature, inoltre è evidente il taglio di capelli che l'attore avrà nella serie. Sul sito del DailyMail è possibile vedere le immagini ad alta risoluzione: tra esse, anche quelle di un altro membro del cast meno "coperto", che indossa palesemente abiti molto simili a quelli di Obi-Wan.
We have over 90 photos of Ewan McGregor and other cast members on the set of the #ObiWanKenobi series. Check out the full gallery now! https://t.co/8TDwmEWMIc
— JustJared.com (@JustJared) June 12, 2021
HE'S BACK#ObiWanKenobi pic.twitter.com/55zClctwyS
— Luca (@Luvanght) June 12, 2021
Le riprese sono in corso all'interno dei teatri di posa dove è stato allestito lo StageCraft, la stessa tecnologia utilizzata per girare The Mandalorian.
LEGGI: StageCraft, cos'è la tecnologia utilizzata per girare The Mandalorian
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Moses Ingram si allena con la spada laser in un video dal set
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor spiega la differenza tra i prequel e la serie tv
La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.