One Piece: il trailer e i character design di Episode of East Blue
Nello special televisivo Episode of East Blue saranno rinarrate le prime avventure di One Piece
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il mese scorso è stato annunciato Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken (“Episodio del Mare Orientale: L’avventura di Rufy e dei suoi 4 compagni”), il nuovo special televisivo di One Piece che andrà in onda il prossimo 26 agosto in Giappone.Con questo anime completamente inedito, prodotto per celebrare il 20° anniversario del manga, saranno ricreate diverse scene dall’inizio della serie fino all’ingresso nella Rotta maggiore della ciurma di Cappello di paglia, mostrando come Rufy abbia incontrato Zoro, Nami, Usopp e Sanji.
Lo special conterrà una nuova versione della canzone We Are! per omaggiare i vent’anni della prima celebre opening dell’anime. Durante i titoli di coda saranno invece animate alcune delle scene viste nei frontespizi degli episodi a fumetti e verrà mostrato cosa stavano facendo Chopper, Robin, Franky e Brooke mentre la ciurma stava ancora percorrendo la Rotta del Mare Orientale.Masayuki Sato (One Piece Film – Gold, One Piece Film – Strong World) è il responsabile del character design, Tomohiro Nakayama (One Piece) si sta occupando della sceneggiatura, mentre Takashi Otsuka (Pretty Cure) sarà il regista dello special.
Qui sotto potete vedere il trailer e i character design dei cinque protagonisti.[gallery columns="1" size="large" ids="163881,163882,163883,163884,163885"]
Fonte: Anime News Network