A.P.B.: nuovo trailer per la serie di FOX dove è la tecnologia a rendere sicure le strade

Il network statunitense FOX ha approfittato del press tour invernale della Television Critics Association per mostrare il nuovo trailer di A.P.B., la sua nuova serie procedurale che prenderà il via lunedì 6 febbraio

Condividi

Il network statunitense FOX ha approfittato del press tour invernale della Television Critics Association per mostrare il nuovo trailer di A.P.B., la sua nuova serie procedurale che prenderà il via lunedì 6 febbraio.

Ambientata nel mondo della polizia, questa serie è basata sull’articolo del New York Times intitolato Who Runs the Streets of New Orleans? e ha come protagonista Gideon Reed (Justin Kirk), un miliardario del settore tecnologico che acquista una stazione della polizia in difficoltà dopo un tragico evento personale: dopo la perdita di un caro amico a causa di un criminale, compie l’investimento sopracitato al fine di provare a ideare un modo completamente diverso con cui i poliziotti dovrebbero agire. Gli episodi mostreranno se l’approccio particolare dell’uomo riuscirà a sistemare la crisi in cui si trovano gli agenti: lui è un genio creativo con una curiosità infantile, la cui stranezza quasi aliena è bilanciata da un innegabile fascino. Eric Winter è Tom Murphy, un agente dal carattere duro ma con un cuore grande e devoto alla sua famiglia. Tom è sposato con la detective della sezione omicidi Amelia Murphy (Natalie Martinez), e la coppia ha due figli.

Qui di seguito il nuovo trailer

A.P.B. verrà trasmessa anche in Italia, sempre su FOX (Sky, canale 112)

Continua a leggere su BadTaste