Rumour - The Amazing Spider-Man: la Sony vuole Emma Stone e uno spin-off su Zia May
Nuovi rumour sul futuro del franchise di The Amazing Spider-Man riguardano Gwen Stacy e Zia May
L'ultima indiscrezione, sostenuta da Latino Review (piuttosto attendibile in fatto di scoop), vedrebbe la major decisa a sviluppare uno spin-off su...Zia May.
Sì, un film su zia May. Un film su di lei da giovane, prima che le venga affidata la responsabilità di crescere Peter Parker. L'atmosfera dovrebbe essere quella di una sorta di storia di spionaggio nello stile di Mad Men, che a me sembra più un "Agente Carter con più classe".
L'espediente assicurerebbe allo studio una star di grande spicco su cui continuare a puntare (e in questo senso non si spiega perchè abbiano deciso di giocarsi la carta-Emma-Stone già al secondo episodio).
Quello che si evince da tutta la questione, in ogni caso, è che ci sia parecchia confusione e spaesamento anche ai piani alti. C'è addirittura l'eventualità che diritti ritornino alla Marvel, ma è chiaro che la Sony farà di tutto per evitare che ciò accada.